News

  • Raduno Supercar Asti 24 aprile 2022

    Asti : Monday, feb 21th, 2022

    Clicca nell'immagine per scaricare il programma oppure clicca qui



    Celebrazione “sessantennale” Panathlon Club Asti


    Il Panathlon Club Asti, Club di Servizio a "respiro sportivo" - nato nell'Aprile 1962 con Mario Casuzzi primo Presidente - il 26 Aprile 2022 festeggerà il "sessantennale" di attività sul territorio astigiano. Club che fa parte del Panathlon International, oggi presente in 4 continenti, con 300 Club (tra i quali Asti) in 30 Nazioni (Italia compresa) e circa 10.000 soci (63 dei quali astigiani). Associazione che promuove i “valori dello sport”.

    Il Club astigiano, in occasione dell'importante anniversario, sta programmando una serie di iniziative che culmineranno Martedì 26 Aprile 2022 con il "Panathlon day" in programma al “Palco 19”.

    Il tutto con prestigiosa “testimonial” l’atleta Alice Sotero, quarta a Tokyo “2020” nella gara di Pentathlon Moderno. Il logo ufficiale è stato realizzato dall’artista astigiano Filippo Pinsoglio, nel recente passato già “Maestro” del Giro d’Italia ad Asti nel 2020 e “Maestro” del Palio di Asti 2021.

    Nella mattinata di Domenica 24 Aprile è in programma il 1° Raduno “Città di Asti” con auto “Su-percar” che troveranno ospitalità in P.za Alfieri tra le ore 9,00 e le ore 12,00. I partecipanti saranno accolti con una colazione in esercizio convenzionato, quindi il saluto delle autorità e alle 11,30 la partenza verso la location di Rocchetta Tanaro - attraverso strade che attraversano le colline astigiane (patrimonio Unesco) - dove prima del pranzo è prevista la visita in una “celebrata” Cantina del territorio. A tutti i partecipanti saranno omaggiati una Stampa celebrativa (in edizione limitata e personalizzata x il Raduno) per il “sessantennale” del Panathlon Club Asti, opera dipinta dall’artista astigiano Filippo Pinsoglio. Ed ancora una bottiglia di “nobile” vino astigiano. (Beppe Giannini)

    Programma Raduno Supercar Asti 24 aprile 2022

    Clicca nell'immagine per scaricare il programma oppure clicca qui

    Conferma di partecipazione entro il 07 aprile 2022


    “Contatti e info 3334168316 - info@motorsportimages.it"






About Us
Our Company
Our Blog
Submit a Site
Contact Us
Help & Terms
Read Our FAQ
Categories
Pit Babes
Formula 1
Moto Gp
Superbike
Le Mans Series
Rally
Twittwe Updates