News

  • Raduno Caselette 2021

    Caselette (To) - Sunday, June 20th, 2021

    (Raduno Caselette 2021)


    Una giornata in “rosso” per aiutare il Musinè. In tanti hanno voluto esserci al Ritrovo Ferrari in piazza Cays, a Caselette, per sostenere la montagna che ha bisogno di tutti per rinascere. Dopo il raduno dei bolidi del Cavallino è stato simbolicamente posato l'albero della ripartenza, un frassino donato dall'azienda Tunno.

    Tra l'impegno degli Aib, dei Priori di Sant'Abaco, degli Alpini, i Carabinieri volontari, i Vigili e dell'Amministrazione Comunale e di tanti cittadini, in particolare il signor Valerio, che si sono spesi per l'iniziativa e i ferraristi da ogni parte del Piemonte grazie anche alla collaborazione e supporto di Gianfranco Avallone di Motorsport.

    Spett. Motor Sport Images - L’Amministrazione Comunale ringrazia sentitamente per la partecipazione alla manifestazione di domenica 20 giugno. Per la Ns comunità è stata una giornata di festa, con l’obiettivo di rigenerare la nostra bella montagna. Distinti saluti. Il Sindaco Pacifico Banchieri

    Raduno Caselette –Musine’ (To) 20/06/2021

    Programma :

    h. 9,30 raduno e posizionamento auto

    10,30 ringraziamento da parte del sindaco ,pompieri , volontari Aib Antincedi boschivi , alpini e posa primo albero simbolo della riforestazione del Musine’.

    12,30 parata sulla statale 24 verso i laghi di Avigliana , pranzo presso “Le Maddalene” location panoramica sul lago ( https://www.ristorantelemaddalene.it). Parcheggio riservato.

    14,30 ritorno in piazza Cays e brevi giri in Ferrari per i bimbi prenotati

    17,30 fine della manifestazione.




About Us
Our Company
Our Blog
Submit a Site
Contact Us
Help & Terms
Read Our FAQ
Categories
Pit Babes
Formula 1
Moto Gp
Superbike
Le Mans Series
Rally
Twittwe Updates