News

  • Premio Scuderia Ferrari Club

    Posted in: La Nuova Provincia on Tuesday, October 05th, 2021

    (Gianfranco Avallone mostra il premio ricevuto davanti ad una Dino Ferrari)


    Il villanovese Gianfranco Avallone è stato premiato domenica 26 settembre dalla Scuderia Ferrari Club Alessandria per il suo lavoro di supporto al “Terzo ritrovo itinerante” delle rosse di Maranello a Castelnuovo Belbo. Il trofeo è stato consegnato ad Avallone dal presidente del club Franco Giuliani, delegato per il Piemonte dei club Ferrari, insieme all’omaggio di una bottiglia celebrativa della Santero, nota casa vinicola molto vicina al mondo dei motori con numerose sponsorizzazioni.


    «Il mio ringraziamento va al presidente del club Giuliani – ha commentato Avallone – per un premio che mai avrei immaginato di ricevere. Ringrazio anche mio fratello Marco che da 20 anni collabora con me e tutti gli amici ferraristi che hanno creduto in me in tutto questo tempo».

    Al ritrovo di Castelnuovo Belbo hanno partecipato circa 30 possessori di auto del cavallino rampante tra le quali una prestigiosissima e rara “Dino Ferrari”.

    «Per questo appuntamento abbiamo collaborato con i Comuni di Castelnuovo Belbo e Acqui Terme che sono stati molto collaborativi – ha detto Franco Giuliani – ringraziamo Avallone per il suo prezioso contributo e anche i numerosi sponsor che ci sostengono nella nostra attività».




About Us
Our Company
Our Blog
Submit a Site
Contact Us
Help & Terms
Read Our FAQ
Categories
Pit Babes
Formula 1
Moto Gp
Superbike
Le Mans Series
Rally
Twittwe Updates